Attenzione a Florian Eisath

'Flo' in Argentina e' andato forte e il tendine rotuleo e' ok

Fra i più in forma durante il training in Argentina c’era senza dubbio Florian Eisath. L’altoatesino di Carezza non fa proclami esagerati ma è sicuramente contento delle tre settimane trascorse a Ushuaia.

POSITIVO IL TRAINING A USHUAIA – Ecco Eisath: «L’allenamento per quel che mi riguarda è andato bene, credo di essere cresciuto tecnicamente». Non parla di tempi e cronometro ‘Flo’, anche se è risaputo che dietro a Manfred Moelgg c’era spesso lui. «Le prove che ho fatto a cronometro mi hanno confermato le buone sensazioni che mi sentivo. Di questo sono contento, ovvero quando spingevo e mi sentivo bene avevo un riscontro. Questo significa ascoltarsi e gestirsi, una cosa positiva. Devo poi aggiungere che anche con i materiali abbiamo provato diverse soluzioni». Eisath adesso è pronto per raggiungere Saas Fee mercoledì con gli azzurri e riprendere la preparazione sulla neve.

IL GINOCCHIO E’ OK – E Intanto? «Ho riposato per recuperare dal periodo argentino sicuramente molto intenso e poi ho approfittato per fare delle onde d’urto al tendine rotuleo destro che era un po’ sofferente, stressato. Ora va meglio», chiude il finanziere altoatesino. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news