Aspen, Sander sfreccia nell’unica prova. Casse 4°, domani gara

Sulle nevi del Colorado di Aspen bene Mattia Casse, già sul podio questa stagione in Gardena e a Wengen, che sembra essere ancora da prime piazze. Almeno parla così la prova odierna, con l’azzurro del ’90 che termina al quarto posto a 31 centesimi dal tedesco Andreas Sander. Secondo a 19 lo sloveno Miha Hrobat, terzo un altro tedesco, Simon Jocher a 24 centesimiBene anche i padroni di casa: quinto e sesto infatti troviamo Jared Goldberg e Ryan Cochran-Siegle. Settimo il francese Nils Allegre.

Sono tutti vicini i discesisti nella prova odierna che è stata l’unica visto la cancellazione di ieri, con anche il nostro Dominik Paris decimo ma a 45 centesimi da Sander. Guglielmo Bosca 21° a 1.04, Christof Innerhofer 25° a 1.07. Giovanni Borsotti (al via con il 64) 39° a 1.55. Oltre la 40a piazza Matteo Marsaglia, Florian Schieder, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi. Domani sarà già tempo di gara sulla Ruthie’s Run/America’s Downhill: discesa in programma, sabato si raddoppia. Domenica superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news