Asiva, concluso il raduno atletico

Le squadre regionali del Comitato Asiva hanno ultimato da poco un periodo di preparazione atletica. Il settore femminile diretto da Laurent Praz ha lavorato a Gressoney. Nell’alta Valle del Lys erano presenti Anna Damia, Elisa Fornari e le aggregate Cecilia Catanzano, Federica Imperiale, Martina Miceli e Ilaria Pinelli.

Fino a ieri, domenica 10, la squadra maschile allenata da Giuseppe Butelli, è stata invece impegnata a La Thuile. All’ordine del giorno tante attività di vario genere, compresa downhill in bicicletta e una sessione di triathlon con nuoto a Pré-Saint-Didier, bicicletta fino a La Thuile e corsa nella località sciistica del Piccolo San Bernardo. Presenti per l’occasione Federico Gariboldi, al rientro dall’infortunio, Riccardo Grecchi, Pierre Lucianaz, Matteo Vaghi, gli aggregati Marco Biasci, Lorenzo Raffaelli, Federico Notarianni, Michael Tedde, Federico Vietti e gli osservati Jean-Claude Ferrod, Federico Martelli e Andrea Tanzi. La preparazione atletica è come sempre affidata a Claudio Bastrentaz.

//

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news