Argentina in forse per Innerhofer: si decide a giorni

Lo stage di allenamento a Zermatt servirà per prendere una decisione

Il periodo di riabilitazione e fisioterapia per tentare di risolvere i problemi alla schiena è stato positivo per Christof Innerhofer. Il campione azzurro è rientrato dalla Germania, dove si è sottoposto ad un ciclo fisioterapico e ora si prepara a mettere gli sci ai piedi: da sabato fino a martedì prossimo, infatti, sarà impegnato sul ghiacciaio di Zermatt. L’occasione sarà sfruttata per valutare le condizioni fisiche e le sensazioni sulla neve. Resta da decidere se sia opportuno o meno partire con il resto della squadra per Ushuaia. Il biglietto aereo è fissato per l’8 settembre, ma Christof potrebbe anche optare per un recupero graduale, sfruttando i ghiacciai alpini. La decisione, comunque, verrà presa dopo questo stage di allenamento a Zermatt.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news