Aperte le pre-adesioni al Memorial Fosson

Via alle pre-adesione per il Memorial Fosson, che da quest’anno diventa Criterium Italiano a squadre. L’evento è in programma a Pila dal 9 all’11 aprile e chiuderà la stagione dei Children italiani. C’è tempo fino al 15 marzo per inviare la pre-adesione che non è vincolante, ma fondamentale per consentire al comitato organizzatore di iniziare a programmare sulla base dei numerici pervenuti.

L’evento, entrato all’interno dell’Agenda dello Sciatore, ha subìto qualche lieve modifica, ma a grandi linee la formula e il regolamento sono rimasti invariati. Sono state apportati alcuni cambiamenti e accorgimenti in accordo con la Federazione. Ogni Comitato (CR) avrà diritto a schierare almeno 2 squadre. Sono ammesse più squadre della stessa società sportiva e pertanto dello stesso Comitato Regionale (CR). Definito in modo preciso anche lo status di squadra, che sarà considerata tale se saranno iscritti almeno un atleta per categoria (1 U14 M/F e 1 U16 M/F), fino a un massimo di 12 atleti per squadra (max 3 U14 M/F e max 3 U16 M/F). Non verranno accettate società che non rientrano nello STATUS di squadra.

È comunque data possibilità di poter partecipare a società che presenteranno squadre unicamente composte da atleti U14 M/F o U16 M/F, ma che comunque rispettino i numeri minimi e massimi di 1 o 3 M/F per categoria. Queste squadre non rientreranno a far parte della classifica generale del Criterium Italiano a squadre ma, come da regolamento, rientreranno in una specifica classifica.

MODULO DI PRE-ADESIONE

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE