Aperte le iscrizioni al Top to Valley di Santa Caterina Valfurva in programma il 25 gennaio

Primo obiettivo, il divertimento. Poi certo ci sarà anche il cronometro, ma sarà l’adrelina di una discesa su un tracciato spettacolare a rendere unica la giornata. È lo spirito del Top to Valley a Santa Caterina Valfurva: un gigantone che dalla Valle dell’Alpe scende fin sul traguardo della celebre pista, dedicata all’atleta di casa Deborah Compagnoni, che in più occasioni ha ospitato anche la Coppa del Mondo.

Sei chilometri di gara, 1.144 metri di dislivello, con partenza a quota 2.875 dell’arrivo seggiovia Vallalpe e arrivo in paese. E allora segnate la data in agenda: 25 gennaio 2025. Le iscrizioni sono sul sito di Santa Caterina Impianti che organizza la manifestazione, con la collaborazione tecnica sul campo di Spia Games.

Il costo dell’iscrizione è di 60 euro per gareggiare e avere incluso uno skipass giornaliero (40 senza skipass), oltre a un ricco pacco gara grazie ai tanti partner come Level, SunnyValley e Trudi con la sua mascotte, oltre a buoni food&beverage. E nel dopo gara, premi a sorteggio, festa e musica in paese, insieme alle premiazioni di chi avrà impiegato il minor tempo per affrontare le porte da gigante del Top to Valley nel comprensorio sciistico dell’Alta Valfurva.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news