Annullata la seconda prova di Zauchensee

È stata annullata la seconda priva cronometrata della discesa di Coppa del Mondo femminile di Altenmarkt-Zauchensee (AUT) a causa di una forte nevicata. Così le donne-jet prenderanno il via domani dopo avere provato una sola volta il tracciato, dove non si corre da cinque anni. Non è una bella notizia per le azzurre che ieri in prova non hanno brillato.

PARTENZA SPETTACOLARE – Intanto la gara austriaca si è già fatta notare per la partenza-monstre. simile a quella della discesa maschile dei Mondiali di St. Moritz del 2003, con una ripidissima rampa dove le atlete raggiungono i 100 km/h in 5 secondi.

LUCE VERDE PER KITZ –
Si temeva per il caldo ma intanto la FIS ha dato l’ok per le gare di Kitzbuehel: tutto ok, si può correre.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news