Anche Peter Fill avrà la sua Gondola a Kitzbuehel

Una lunga onda di festeggiamenti che sembra non finire mai. Peter Fill ci ha preso gusto e non vuole fermarsi. Continuano infatti le celebrazioni dopo la grande stagione 2015-2016 per il discesista di Castelrotto. Domani,  enerdì 24, alle ore 10, lo stato maggiore dell’Hahnenkamm Rennen sarà schierato sotto la gondola per intestare al 34enne sudtirolese la cabina che viene dedicata a tutti i vincitori del trofeo.

FESTA – Sarà un’occasione di grande festa per Fill, che corona così un sogno cullato per tutta la carriera: dopo la vittoria sulla Streif, la Coppa di specialità e adesso, come conseguenza del primo trionfo a Kitz, arriva la gondola. Saranno presenti alla cerimonia Michael Huber, presidente dello sci club Kitzbuehel, e Josef Burger, presidente della società degli impianti. Il programma della giornata prevede dopo l’accreditamento a partire dalle 9 (sono sempre presenti decine di migliaia di persone) i discorsi introduttivi, presso la stazione a valle, quindi il trasferimento alla gondola della stazione a monte e quindi la festa con musica e rinfresco. Ancora una volta, complimenti Peter Fill!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news