Longo fa crac, stagione finita. Anche Giuliano e Angriman ko

Si temeva per il crociato e così è stato. Edoardo Longo, ultimo anno categoria Giovani e punto di forza della Forestale, si è infortunato nella discesa della Val Sarentino del circuito continentale. La diagnosi è stata confermata a Ravenna dal prof. Ezio Paribelli e il velocista bolognese di belle speranze dovrà essere operato a fine mese. La lista degli infortunati, non solo in Coppa del Mondo, ma anche fra Coppa Europa e Gran Premio Italia insomma si allunga. Avevamo già parlato degli infortuni di Viola Zuccarini, Dominik Zuech, Alessia Alario e Marco Giunti.

ANGRIMAN SOTTO I FERRI IL 16, GIULIANO HA TOLTO OGGI PUNTI – A questa lista vanno aggiunti ancora due atleti, entrambi portacolori delle Fiamme Oro. Stiamo parlando di Anna Anika Angriman che in una FIS in Austria si era infortunata in seguito ad una spigolata. Per la veneta al primo anno Senior, rottura del crociato anteriore sinistro e del menisco. In seguito a lesioni anche ai legamenti collaterali, Anika sarà operata solo il 16 febbraio: l’intervento sarà effettuato a Brescia. Inoltre Steven Giuliano, crociato e menisco del ginocchio sinistro fuori uso in allenamento a Pozza di Fassa è stato già operato. Oggi il piemontese, primo anno Senior, ha tolto i punti e domani inizierà la fisioterapia.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news