Anche la famiglia Marsaglia

Malato di Leucemia linfoblastica acuta, ha bisogno di cure costose

Francesca, Matteo, Eugenio, ma non solo. Sono tanti gli sportivi e non, tra questi anche il fresco campione NBA con i San Antonio Spurs, Marco Belinelli, che si stanno mobilitando per aiutare un ragazzo generoso, ma sfortunato. 

CURE COSTOSE – La storia la raccontano proprio gli stessi fratelli Marsaglia sul loro profilo Facebook, così: 

PREGHIERA – «Vi pregherei di usare tre minuti del vostro tempo su internet per leggere qui sotto e aiutarci. Tommaso è un ragazzo di 22 anni che ama giocare a calcio. A gennaio era in procinto di partire per gli Stati Uniti con la sorella Francesca per insegnare i segreti delle tradizioni culinarie di Bologna, in particolare come fare la pasta fresca. Pochi giorni prima di partire per gli Stati Uniti, a Tommaso è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta, ed è stato immediatamente ricoverato al Sant’Orsola. Ha subito diversi cicli di chemioterapia, incluso il trattamento sperimentale, purtroppo tutti i tentativi sono andati falliti e non hanno dato i frutti sperati. Ora, presso l’Università della Pennsylvania, c’è un nuovo trattamento e si sono ottenuti ottimi risultati con la terapia cellulare CAR-T. Tommaso è stato accettato nella sperimentazione clinica, ma l’ospedale richiede un acconto di 600.000 dollari. Questi costi sono proibitivi per la famiglia e il tempo è limitato. L’obiettivo è raggiungere nel più breve tempo questa cifra. La famiglia ringrazia tutti coloro che stanno aiutando Tommaso donando soldi per il suo ricovero in ospedale. Tommaso è sempre stato un ragazzo generoso e ora ha bisogno di aiuto da tutti noi.Ieri sera si sono raggiunti già 500.000 dollari , ci siamo quasi ! Aiutateci!». 
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news