Alto Adige diviso fra Wittenburg e Hintertux

Il Comitato Alto Adige si sta allenando nel capannone di Wittenburg e sul ghiacciaio di Hintertux. Come anticipato dagli allenatori responsabili, da settembre in avanti le formazioni altoatesine hanno infatti impostato un lavoro specifico per consentire agli atleti di allenarsi sui propri punti di forza.

Così, gli specialisti hanno ‘macinato’ pali da slalom all’indoor tedesco, dove finiranno oggi dopo tre giorni di ‘training’, mentre hanno raggiunto l’Austria i maschi e le donne più indirizzati sul gigante e superG.

KARBON CON IL COMITATO – Grande novità all’interno dell’Alto Adige. Grazie ad un accordo con il Gruppo Sportivo Carabinieri, Martin Karbon seguirà le formazioni zonali e aiuterà i colleghi Heini Pfitscher, Hannes Trenker e Karlheinz Goller. Alexander Guadagnini è invece entrato di ruolo alla scuola di Vipiteno dove seguirà un gruppo femminile.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news