Altenmarkt-Zauchensee, prova e discesa cancellate. Domenica libera alle 12.15

L’unica vera notizia del weekend è legata al ritorno di Lindsey Vonn, che in Austria ha rilasciato anche una conferenza stampa, come si vede dalla foto principale dell’articolo. Per il resto, impossibile gareggiare tra neve e nebbia ad Altenmarkt-Zauchensee. Prova cancellata ancora, oggi, dopo tre rinvii, e di conseguenza anche la discesa libera femminile, la quarta prevista in stagione dopo Lake Louise (due volte) e Val d’Isere.

Lindsey Vonn al traguardo in Austria (@Zoom agence)
Lindsey Vonn al traguardo in Austria (@Zoom agence)

PROGRAMMA – La FIS ha deciso il nuovo programma: come previsto, spazio alla discesa libera alle 12.15, preceduta dalla prima e unica prova cronometrata, senza la quale, regolamento alla mano, non si può gareggiare in questa specialità. Le previsioni per domenica 15 gennaio sono più che decenti. E il recupero della combinata alpina?

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news