Allo Stelvio ottime condizioni per le azzurre

Nadia Fanchini ha festeggiato il compleanno con la squadra

A metà raduno è tempo di un primo, piccolissimo bilancio, per la Nazionale femminile di sci alpino, in ritiro sulla neve al Passo dello Stelvio con slalomiste e gigantiste. 

PAROLA A MAGONI – «Siamo al terzo giorno e sta andando tutto molto bene – ci dice Livio Magoni, responsabile del Team – Il ghiacciaio è in ottime condizioni con tanta neve, tanto che oggi faremo allenamento sulla pista che arriva proprio al Passo Stelvio: non succedeva da tanti anni! Abbiamo sciato sia in gigante che in slalom, utilizzando pure sci da superG. Le ragazze stanno bene e il gruppo nuovo è molto interessante, con le senatrici che si sono approcciate bene nei confronti delle giovani. sia nel lavoro che nel tempo libero, e per tutti, ragazze e staff , questa differenza di età, mentalità ed esperienze sono uno stimolo importante, da sfruttare. Ancora due giorni di raduno fino a venerdì, poi sabato riposo a casa, quindi domenica ripartenza per Les Deux Alpes e altri 5 giorni di lavoro sugli sci». 

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news