Allo Stelvio ottime condizioni per le azzurre

Nadia Fanchini ha festeggiato il compleanno con la squadra

A metà raduno è tempo di un primo, piccolissimo bilancio, per la Nazionale femminile di sci alpino, in ritiro sulla neve al Passo dello Stelvio con slalomiste e gigantiste. 

PAROLA A MAGONI – «Siamo al terzo giorno e sta andando tutto molto bene – ci dice Livio Magoni, responsabile del Team – Il ghiacciaio è in ottime condizioni con tanta neve, tanto che oggi faremo allenamento sulla pista che arriva proprio al Passo Stelvio: non succedeva da tanti anni! Abbiamo sciato sia in gigante che in slalom, utilizzando pure sci da superG. Le ragazze stanno bene e il gruppo nuovo è molto interessante, con le senatrici che si sono approcciate bene nei confronti delle giovani. sia nel lavoro che nel tempo libero, e per tutti, ragazze e staff , questa differenza di età, mentalità ed esperienze sono uno stimolo importante, da sfruttare. Ancora due giorni di raduno fino a venerdì, poi sabato riposo a casa, quindi domenica ripartenza per Les Deux Alpes e altri 5 giorni di lavoro sugli sci». 

 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news