Airolo, giornata di festa ‘olimpica’ per i bambini con Gisin e Maze

Sulle piste dove è cresciuta una giovanissima Lara Gut, e grazie all’organizzazione curata tra gli altri da Mauro Pini, ad Airolo, in Svizzera, oggi il KIDS SKI DAY festeggia la sua terza edizione con due campionesse speciali come super ospiti.

GIORNATA – Sulle piste di Airolo-Pesciüm, infatti, in Ticino, saranno organizzati tre percorsi RACE – FUN – CROSS con salti, gobbe, rails e a ‘consigliare’ tutti i partecipanti ecco l’intervento di Tina Maze e Dominique Gisin, entrambe medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Sochi, Tina anche in gigante e poi ovviamente ex equo proprio con Dominique in discesa libera nella gara in cui la citata Gut fu bronzo (e Merighetti quarta). La giornata sarà gratuita per tutti i bambini mentre i loro accompagnatori approfitteranno di grandi agevolazioni. Pranzo offerto a tutti i partecipanti ed accompagnatori e la giornata poi continuerà anche dopo la sciata e vedrà l’ulteriore presenze di altre atlete olimpioniche (cioè che hanno partecipato alla rassegna a Cinque Cerchi) come Katrin Müller e Deborah Scanzio. Conclusione con la Cena Olympic Dinner & Ski Talk dove Maze e Gisin si presteranno a un’intervista esclusiva…

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news