Agnelli, nuovo sponsor: Distretto Commercio Valmalenco

Nicole è a Hintertux con le compagne di squadra in vista di Soelden

Ed eccone un terzo, nel giro di pochi giorni, dopo Bassino e Sosio, con la speranza che il trend positivo possa continuare.

MARCHIO DI CASANicole Agnelli da Caspoggio porterà in giro per la Coppa del Mondo di sci il nuovo sponsor, Distretto  del Commercio della Valmalenco, che abbraccia tutti i Comuni della Valle, vale a dire Chiesa in Valmalenco, Lanzada, Caspoggio, Torre di Santa Maria, Spriana. «E’ un piacere per me poter rappresentare la mia Valle ed essere sostenuta nel cercare di raggiungere i miei obiettivi sportivi», ci dice Nicole, al momento a Hintertux con le compagne di squadra per la rifinitura in vista di Soelden. 

 
 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Eccoci di nuovo insieme󾬖󾬖 Irene Curtoni Di nuovo sulla neve europea in preparazione di Sölden! FISI – Federazione Italiana Sport InvernaliHEAD SKIMilka Ski Stars Posted by Elena Curtoni on Lunedì 12 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news