Aare, Hirscher comanda dopo la prima manche

Male gli azzurri; il migliore è Eisath tredicesimo

Marcel Hirscher è al comando della prima manche del gigante di Aare. L’austriaco ha fatto una discesa pulita e rifilato ben 57 centesimi al tedesco Fritz Dopfer, il quale aveva già inflitto oltre un secondo all’austriaco Benjamin Raich, al comando in quel momento. Al terzo posto c’è l’americano Ted Ligety, apparso un po’ meno brillante rispetto a qualche giorno fa, quando vinse il gigante di Beaver Creek. Molto più indietro tutti gli altri che accusano distacchi pesanti. Quarto l’altro tedesco Fritz Luitz, staccato di 97/100 e partito con il 22. Quinto il norvegese Kristian Leif Haugen, a 1”56. Tre i francesi nei dieci: settimo Thomas Fanara (1”78), ottavo Alexis Pinturault (1”79), nono Mathieu Faivre (1”90). 


INDIETRO GLI AZZURRI – Il migliore degli azzurri è Florian Eisath, finanziere fuori squadra, tredicesimo a 3”01. Diciannovesimo Giovanni Borsotti, a 3”46 e 27°Davide Simoncelli. Fuori dai trenta Massimiliano Blardone (34°), Matteo Marsaglia (35°), Roberto Nani (44°), Riccardo Tonetti (40°). Out Mattia Casse e Adam Peraudo. 
 
LUNGO STOP – La gara è stata ferma diversi minuti probabilmente a causa di un infortunio di un addetto di pista. Subito dopo i soccorsi, la manche è ripartita con Felix Neureuther che è però uscito poco dopo metà tracciato, dopo aver già sbagliato già nella parte alta. 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news