A Ushuaia vola anche la C maschile: trasferta studiata in estate, vista l’evoluzione del clima

È stata una trasferta incastrata e studiata all’ultimo, vista l’evoluzione dei ghiacciai. Poi, una volta che si è trovata la soluzione con alberghi, voli, piste di allenamento e inevitabilmente i budget necessari, Paolo Deflorian ha dato il via libera.

Così anche la squadra C maschile volerà in Sudamerica per un lungo periodo di allenamento. I giovani partiranno domani – mercoledì 21 settembre – e rimaranno a Ushuaia fino al 14 ottobre. Nella “terra del fuoco” saranno presenti Fabio Allasina, Jonas Bacher, Andrea Bertoldini, Lorenzo Thomas Bini, Diego Bucciardini, Pietro Motterlini, Max Perathoner, Stefano Pizzato, Edoardo Saracco e Davide Seppi. A seguire gli azzurrini presente lo staff tecnico federale composto da Max Blardone, Alexander Ploner, Samuele Cadei, Marco Costa, Luca Rosi e Samuele Sentieri.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news