A Paolo Stefanini il premio ‘Gli Allenatori’ in Piemonte

Paolo Stefanini, allenatore del gruppo World Cup donne, è il vincitore dell’edizione 2025 del premio Gli Allenatori, istituito dal gruppo Montagnedoc. Andrea Vianello, che attualmente cura la preparazione degli sci utilizzati da Lara Colturi in Coppa del Mondo, è invece lo skiman dell’anno.

La premiazione di Andrea Vianello © Michele Fassinotti per Archivio Fotografico Comitato FISI Alpi Occidentali

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è tenuta alla Cascina Marchesa di Torino. Come sempre è stato lo sci club GIS-Giornalisti Italiani Sciatori, rappresentato alla cerimonia dalla presidente Roberta Serdoz, a indicare i nomi dei vincitori del riconoscimento.
Tra i riconoscimenti speciali consegnati durante l’evento quello intitolato al maratoneta Valerio Arri, il primo vincitore di una medaglia olimpica per l’Italia alle Olimpiadi di Anversa del 1920: il premio è andato a Simona Novara, direttrice dello sci club Sestriere e consigliera del Comitato Alpi Occidentali.

A Simona Novara il premio Valerio Arri © Michele Fassinotti per Archivio Fotografico Comitato FISI Alpi Occidentali

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news