Il ricavato alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Ormai trattasi di tradizione consolidata: a Montecampione, provincia di Brescia, sabato 4 aprile 2015 è andata in scena l’8a Coppa Sorelle Fanchini, 5° Memorial Claudia Fanchini, in memoria e ricordo della cugina di Elena, Sabrina e Nadia, scomparsa tragicamente 5 anni e mezzo fa a causa di un incidente stradale. 

GIORNATA – Il piatto forte dell’evento è stata, come sempre, una gara di slalom gigante, aperta a tutti, svoltasi a partire dalle 9.30 del mattino sulla pista Intermedia-Pecca di Montecampione, la località del Comune di Artogne nella quale sono cresciute le tre atlete camune. La quota di iscrizione di euro 5,00 – versabile anche in caso di non partecipazione alla gara – è stata interamente devoluta alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus di Milano. L’evento, organizzato da Montecampione Ski Area, Sci Club Rongai, Sci Club ’90 Montecampione, Commercianti Montecampione, Consorzio Montecampione e Fan Club Sorelle Fanchini, ha visto alla fine la consueta premiazione con rinfresco assieme alle tre campionesse. Il Consorzio Montecampione provvederà a eseguire il bonifico bancario di quanto raccolto dalle iscrizioni alla gara. 

Per le classifiche finali, qui 

 

GARA SOLIDALE per FESTEGGIARE le nostre CAMPIONESSESabato 04 aprile gara di Slalom Gigante aperta a tutti a… Posted by Montecampione Ski Area on Martedì 31 marzo 2015