A Les 2 Alpes il primo Summer Ski Camp con Lara Colturi

Lara Colturi e il suo primo Summer Ski Camp, una opportunità di allenamento per i giovani sciatori. Il camp è rivolto a ragazze e ragazzi dai tredici ai sedici anni (anno di nascita dal 2008 al 2011), e proposto in due periodi a scelta, dal 9 al 14 giugno o dal 16 al 21, sulle nevi di Les 2 Alpes.

Fulcro del camp sarà ovviamente l’esperienza in ghiacciaio, insieme a Lara e ai suoi allenatori, Alessandro Colturi e Daniela Ceccarelli: per cogliere qualche spunto dalla loro esperienza, ricevere indicazioni puntuali per migliorare la propria tecnica, suggerimenti sulla preparazione fisica, ma anche preziosi consigli sull’alimentazione o l’approccio alle gare. E la possibilità di togliersi qualche curiosità sul mondo del massimo circuito. Si potranno anche fare test e si parlerà di materiali con Nasr, Protern.io e soprattutto Blizzard Tecnica, al fianco di Lara fin dalle sue prime gare, che regalerà l’esperienza del camp ad alcuni ragazzi del suo junior team.

Sci e non solo: se nel corso della mattina ci si concentra sull’attività in ghiacciaio, nel pomeriggio sono previste altre attività sportive in gruppo e ricreative all’aria aperta.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news