A Folgaria successo di Tonetti. GPI Senior a Ploner

Primo giorno di gare a Folgaria per la diciottesima edizione della Marangoni Cup. Il primo gigante del Gran Premio Italia è stato vinto da Riccardo Tonetti in 2.00.07, a precedere di 19 centesimi il russo Aleksander Andrienko e di 20 l’azzurro Davide Simoncelli. Quarto e quinto posto per Giovanni Borsotti, staccato di 54 centesimi, e Alexander Ploner, a 86.

GRAN PREMIO ITALIA A PLONER – E proprio Alexander Ploner, ex carabiniere, ora in gara con i colori dello sci club Pordenone, si è aggiudicato la ‘standing’ Senior del Gran Premio Italia. Secondo e terzo posto per i carabinieri Antonio Fantino, settimo assoluto a 99 centesimi, e Adam Peraudo, ottavo a 1”24 da Tonetti.

DOMANI ULTIMO GIGANTE – Domani, sempre a Folgaria, si replica con un secondo gigante, sempre valido per il circuito istituzionale Senior.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news