A Campo Felice il 5 e 6 marzo gli Italiani Aspiranti

Troppo caldo e scarse precipitazioni. Campo Felice ha posticipato di una settimana i Campionati Italiani Aspiranti. Prima il programma completo dal 24 febbraio al 2 marzo, poi la decisione di provare a fare solamente le discipline tecniche il 26 e 27, infine la decisione di posticipare di sette giorni. Gli organizzatori dello sci club Livata hanno così fissato le nuove date. Il 5 e 6 marzo si svolgeranno, condizioni permettendo, il gigante e lo slalom maschile e femminile valevole per l’assegnazione dei titoli italiani Aspiranti (1997-1996). In alternativa sono già state ‘allertate’ altre località che sarebbero disponibili al recupero.

E la velocità? Non c’è ancora nulla di ufficiale, non ci sono date, almeno sul FIS Calendar, ma i ‘rumors’ dai parterre di gara danno Pila come località che ha chiesto i recuperi del superG e della discesa libera tricolore.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news