A Beaver Creek Mayer e Kriechmayr non si nascondono. Ottavo tempo per Casse

Ultima prova cronometrata a Beaver Creek, dove domani si correrà la discesa libera maschile di Coppa del Mondo. L’austriaco Matthias Mayer ha fatto segnare il miglior tempo, spingendo nel terzo e nel quarto settore dove è stato il migliore. Partenza invece più cauta, con due settori intorno alla decima piazza. Mayer ha preceduto di 11/100 il connazionale Vincent Kriechmayr, con terzo tempo per il canadese James Crawford, a 32/100 e il più veloce nel settore 2. Marco Odermatt ha fatto segnare il sesto tempo, Aleksander Aamodt Kilde il dodicesimo, appaiato con lo svizzero Stefan Rogentin.

Mattia Casse ©Agence Zoom

CASA ITALIA – Il migliore è stato Mattia Casse, ottavo a 80 centesimi da Matthias Mayer, poi dodicesima prestazione per Matteo Marsaglia, che ha fatto segnare il secondo tempo nel secondo settore. Diciottesimo Christof Innerhofer, 23° Dominik Paris, staccati di oltre un secondo; 35° Florian Schieder, 42° Pietro Zazzi, 48° Guglielmo Bosca, 55° Giovanni Franzoni, 64° Matteo Franzoso, 65° Emanuele Buzzi e 67° Nicolò Molteni.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news