Le nuove proposte di abbonamento a Race ski magazine

Pubblicato il:

Prodotti racing di altissimo livello in abbinata alla rivista

È on-line da oggi la nuova campagna abbonamenti alla rivista Race ski magazine per la prossima stagione invernale. Come al solito grandi novità per i nostri fedeli lettori, iniziando dalla la rivista, innanzitutto, raddoppiata allo stesso prezzo con l’inserimento di Reparto Corse, il magazine dedicato all’attività agonistica giovanile. E questo, già da sé, è una bella novità… Poi ci sono tutti i prodotti tecnici a prezzi davvero incredibili: la partnership con Energiapura e Swix ci ha messo a disposizione una serie di ‘pezzi’ di altissimo livello, a prezzi davvero ottimi. Si tratta di offerte promozionali, in serie limitata e fino ad esaurimento scorte, per cui vi consigliamo di affrettarvi per non perdere l’occasione!

PROTEZIONI IN CARBONIO – Parastinchi da slalom e para-avambracci da gigante, innanzitutto. Si tratta di accessori indispensabili per chi pratica attività agonistica, abbiamo scelto quelli di Energiapura utilizzati da Marcel Hirscher e Tina Maze, ad esempio, e ve li offriamo a prezzi davvero incredibili! Insieme, naturalmente, all’abbonamento alla rivista con servizio Postapress (consegna assicurata in 24/36 ore).

LA TUTA DA GARA ‘FLOWERS’ –
Si tratta di uno dei modelli di tute da gara più richiesti e più desiderati. È il modello ‘flower’ di Energiapura, quello utilizzato nel finale della scorsa stagione dai più forti atleti della categoria Children in Italia. Dispèonibili in tutte le talie, in versione junior e senior. Anche questa è davvero un’occasione da non perdere.

I BASTONI IN CARBONIO DI SVINDAL – Vi serve un bastone da gara in carbonio dalle altissime prestazioni? Niente di meglio della linea di Swix, quella adottata dai norvegesi, Svindal in testa, ma anche da Lara Gut e tanti altri campioni del Circo Bianco. Disponibili i modelli da slalom (dritti), da gigante o discesa libera.

LO ZAINO DEGLI AZZURRI – Volete invece uno zaino indistruttibile, capiente, in cui far stare tutta la vostra attrezzatura, dagli scarponi al casco? Vi piace quello utilizzato in Coppa del Mondo dai vostri campioni preferiti? Potete scegliere l’abbonamento con zaino ufficiale della FISI prodotto da Energiapura!

E SE SONO GIA’ ABBONATO? – Hai un abbonamento in corso e sei interessato a qualcuna delle promozioni? Sei uno degli atleti abbonati dal proprio sci club alla rivista? Nessun problema, chiama il nostro servizio abbonamenti (0124 428051) oppure invia una mail a ordini@mulatero.it. Ti verranno spiegati i prezzi e le modalità per ricevere i tuoi prodotti preferiti.  

Ultime notizie

Svelate le squadre del Comitato Veneto guidate da Micheluzzi e Gaspari

Il Comitato Veneto riparte con le nuove squadre regionali, definite e ufficializzate nelle scorse...

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

Altro dal mondo neve

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

I velocisti ripartono da Formia, le azzurre sulla neve di Les 2 Alpes

È ormai iniziata la preparazione estiva delle squadre italiane. Mentre una parte del gruppo...