Le nuove proposte di abbonamento a Race ski magazine

Prodotti racing di altissimo livello in abbinata alla rivista

È on-line da oggi la nuova campagna abbonamenti alla rivista Race ski magazine per la prossima stagione invernale. Come al solito grandi novità per i nostri fedeli lettori, iniziando dalla la rivista, innanzitutto, raddoppiata allo stesso prezzo con l’inserimento di Reparto Corse, il magazine dedicato all’attività agonistica giovanile. E questo, già da sé, è una bella novità… Poi ci sono tutti i prodotti tecnici a prezzi davvero incredibili: la partnership con Energiapura e Swix ci ha messo a disposizione una serie di ‘pezzi’ di altissimo livello, a prezzi davvero ottimi. Si tratta di offerte promozionali, in serie limitata e fino ad esaurimento scorte, per cui vi consigliamo di affrettarvi per non perdere l’occasione!

PROTEZIONI IN CARBONIO – Parastinchi da slalom e para-avambracci da gigante, innanzitutto. Si tratta di accessori indispensabili per chi pratica attività agonistica, abbiamo scelto quelli di Energiapura utilizzati da Marcel Hirscher e Tina Maze, ad esempio, e ve li offriamo a prezzi davvero incredibili! Insieme, naturalmente, all’abbonamento alla rivista con servizio Postapress (consegna assicurata in 24/36 ore).

LA TUTA DA GARA ‘FLOWERS’ –
Si tratta di uno dei modelli di tute da gara più richiesti e più desiderati. È il modello ‘flower’ di Energiapura, quello utilizzato nel finale della scorsa stagione dai più forti atleti della categoria Children in Italia. Dispèonibili in tutte le talie, in versione junior e senior. Anche questa è davvero un’occasione da non perdere.

I BASTONI IN CARBONIO DI SVINDAL – Vi serve un bastone da gara in carbonio dalle altissime prestazioni? Niente di meglio della linea di Swix, quella adottata dai norvegesi, Svindal in testa, ma anche da Lara Gut e tanti altri campioni del Circo Bianco. Disponibili i modelli da slalom (dritti), da gigante o discesa libera.

LO ZAINO DEGLI AZZURRI – Volete invece uno zaino indistruttibile, capiente, in cui far stare tutta la vostra attrezzatura, dagli scarponi al casco? Vi piace quello utilizzato in Coppa del Mondo dai vostri campioni preferiti? Potete scegliere l’abbonamento con zaino ufficiale della FISI prodotto da Energiapura!

E SE SONO GIA’ ABBONATO? – Hai un abbonamento in corso e sei interessato a qualcuna delle promozioni? Sei uno degli atleti abbonati dal proprio sci club alla rivista? Nessun problema, chiama il nostro servizio abbonamenti (0124 428051) oppure invia una mail a ordini@mulatero.it. Ti verranno spiegati i prezzi e le modalità per ricevere i tuoi prodotti preferiti.  

Altre news

CAT. Vincenzi la stella griffata 2000. Con il team regionale di Pirolli un nuovo gruppo Aspiranti

Il Comitato Appennino Toscano, dopo mille vicissitudini, vuole ripartire mettendo in piedi una formazione regionale. L'obiettivo, ha sostenuto sempre il presidente Francesco Contorni, è dare nuovamente slancio alla formazione CAT. Intanto questa stagione lo sci toscano ha fatto affidamento...

Riorganizzazione e programmazione per il Centro Sportivo Esercito

Incontro di fine stagione per il Centro Sportivo Esercito, utile per analizzare il passato e programmare il futuro, passando anche dalle celebrazioni al castello Cantore di Aosta, in una bellissima atmosfera e alla presenza del sottosegretario Isabella Rauti. A...

Gli Stati Uniti a trazione francese

Tempo di cambiamenti nello staff tecnico della Nazionale statunitense. Con una sorta di campagna acquisti in terra francese. A seguire le squadre maschili non ci sarà più Ian Garner come head coach, lasciando il ruolo a Mark Tilston che...

Dove andrà ad abbassare i punti Marcel Hirscher?

Avrà pure un team tutto per lui, a partire dal papà Ferdinand, avrà tutto l’appoggio della RedBull, ma intanto dopo bisogna abbassare i punti. Marcel Hirscher in questo momento ne ha 30.36 in slalom ed è trecentesimo nel ranking, ben...