Antonio Barulli confermato nel Comitato campano-pugliese

Pubblicato il:

L’assemblea elettiva del Comitato Regionale Campano-Pugliese ha confermato alla presidenza Antonio Barulli – unico candidato – che si appresta così a iniziare il suo secondo mandato consecutivo alla guida del Comitato.

A comporre il nuovo consiglio direttivo saranno i consiglieri laici Alberta Cotrufo, Davide Cuccarollo e Giovanni Scarpitti, eletti con 200 voti, insieme a Massimo Albora, Francesco Amyas D’Aniello e Gianluca Bucci, che hanno ottenuto 180 preferenze, e Stefano Romano, eletto con 120 voti.

Per la componente atleti è stato scelto Aldo Ballabio, mentre Stefano Bosio sarà il consigliere tecnico dopo essere stato eletto con il 100% dei voti. La carica di revisore dei conti effettivo è stata assegnata a Tommaso Martone.

Ultime notizie

Due infezioni fermano Goggia: iniziato il recupero

«Due differenti infezioni virali». Queste sono gli aggiornamenti ufficiali che arrivano sulla bergamasca Sofia...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Marcel Hirscher si allena e fa sul serio: «Senza dolore, sciare è pura gioia»

Marcel Hirscher torna sulla neve e fa nuovamente impazzire tutti. Ormai è così, appena...

Hai fatto gare? Ora raccontale.

Race cerca nuovi collaboratori freelance per raccontare lo sci agonistico da dentro. Race sta cambiando....

Altro dal mondo neve

In Toscana si torna a votare: Ronnie Ceccarelli per il dopo Contorni

Il Comitato Appennino Toscano torna a elezioni il 26 settembre. A Firenze si svolgerà...

Children del Centro-Sud a Formia

Allenamento atletico al centro di preparazione olimpica del CONI di Formia per il gruppo...

Giuseppe Mirarchi neo presidente del Comitato Calabro Lucano

Domenica scorsa nella sala conferenze di Sport e Salute a Cosenza, si è tenuta...