Di nuovo sotto i ferri. Lindsey Vonn torna sui social e aggiorna i tifosi su questo ennesimo difficile periodo della sua vita. È ancora all’ospedale di Treviso, dove oggi è stata operata ancora una volta. «Oggi ho subito il mio terzo intervento chirurgico ed è andato tutto bene – dice – Il successo oggi ha un significato completamente diverso rispetto a qualche giorno fa».
Poi mostra le foto della sua gamba, gravemente ferita dopo i primi 12 secondi della discesa olimpica di Cortina d’Ampezzo, che domenica ha incoronato la compagna di squadra Breezy Johnson.
«Sto facendo progressi e, anche se lentamente, so che starò bene. Sono grata a tutto l’incredibile staff medico, agli amici, alla famiglia che mi sono stati vicini e alle persone di tutto il mondo che mi hanno dimostrato il loro affetto e il loro sostegno».
La stella americana non si dimentica della sua squadra. «Faccio i miei più sinceri complimenti ai miei compagni di squadra e a tutti gli atleti del Team USA che mi ispirano e mi danno qualcosa per cui tifare».




