Sarka Zahrobska operata con successo

Sembrano esserci buone notizie per la slalomista della Repubblica Ceca

Sembrano esserci buone notizie per la slalomista ceca Sarka Zahrosha. Una nota dell’agenzia Ceska Sportovni, che gestisce la ventisettenne sciatrice di Praga, ha comunicato che Sarka è stata sottoposta giovedì scorso ad un intervento chirurgico presso l’ospedale militare di Praga per la rimozione del tumore al cervello che le era stato diagnosticato in corrispondenza della ghiandola pituitaria. La campionessa del mondo di Aare 2007 era stata ricoverata d’urgenza all’inizio della scorsa settimana in seguito a forti dolori alla testa che l’avevano costretta ad interrompere gli allenamenti.
La nota ufficiale dice che Sarka si sentiva bene alla sera dopo l’operazione, era sveglia e presente e riusciva a comunicare con i suoi cari. Non si conosce nulla di più preciso sulle sua reali condizioni, né è possibile fare alcuna previsione sull’eventuale tempo di degenza in ospedale e di riabilitazione, men che meno su un possibile ritorno all’attività agonistica. Questa, comunque, ci sembra già un’ottima notizia. Forza Sarka!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news