Il comitato regionale abruzzese ha ufficializzato le squadre regionali di sci alpino, che si alleneranno insieme al confermato Davide Ciminelli e al neo nominato Andrea Mammarella, recentemente entrato nello staff tecnico.
Per quanto riguarda il settore femminile, la squadra sarà composta da Alessandra Di Sabatino (inserita anche nella squadra nazionale C), Arianna Santucci, Ludovica Cirilli, Martina Capisciotti, Beatrice Centioli, Francesca Dolceamore e Melissa Paludi.
Di Sabatino, nonostante indossi la giacca azzurra, continuerà a essere seguita a livello regionale da Davide Ciminelli, che garantirà un supporto costante e mirato soprattutto nelle manifestazioni come il Gran Premio Italia.
Nel gruppo maschile sono stati selezionati Giovanni Scalisi, Federico Mattei, Raffaele De Roccis, Tommaso Scuotto, Riccardo Santucci, Alessandro Lacchi e Leonardo Centioli.
«Il nostro è un progetto che prosegue anche grazie al contributo della Regione Abruzzo, che da anni sostiene le squadre del Comitato. Siamo pronti per la nuova stagione, che affrontiamo con ottimismo e convinti del valore del lavoro che portiamo avanti da anni» dice il presidente di Fisi Abruzzo, Angelo Ciminelli.




