Biglietti di Saslong Classic in vendita con la formula early bird

Pubblicato il:

La Val Gardena si prepara a vivere un nuovo grande appuntamento verso i futuri Campionati Mondiali. Venerdì 19 e sabato 20 dicembre la Saslong ospiterà per la 58ª volta le gare di Coppa del Mondo: il superG e la discesa libera, due classiche delle discipline veloci che quest’anno assumono un valore ancora più importante come banco di prova in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Sul tracciato gardenese torneranno protagonisti anche i campioni uscenti: Mattia Casse, che ha centrato proprio sulla Saslong il primo successo in Coppa del Mondo e Marco Odermatt, vincitore della discesa libera, intenzionati a confermarsi su una delle piste più prestigiose del circuito.

La prevendita dei biglietti è già aperta sul sito ufficiale www.saslong.org, con un vantaggio speciale per chi acquista entro il 16 settembre: il 10% di sconto grazie alla formula “early bird”. 

Gli spettatori potranno scegliere tra diverse soluzioni, dall’accesso all’area arrivo o lungo il percorso con i biglietti Action, alla tribuna centrale “Happy Zone”, fino ai settori più esclusivi come la Saslounge, che abbina sport di altissimo livello a un’accoglienza raffinata. Novità di questa edizione è il pacchetto Friends of Saslong, pensato per chi desidera servizi aggiuntivi e un’esperienza ancora più completa.

Ultime notizie

Alliod: «Avanti senza pressioni e con la mente libera». Velocisti a Cesenatico tra acrobatica e apnea

Tra bicicletta e sci. Benjamin Alliod è un grande appassionato delle due ruote e...

Carlo Maria Conti confermato alla presidenza del CUM

Piena fiducia a Carlo Maria Conti, confermato alla guida del Comitato regionale FISI Umbro-Marchigiano...

Albert Chatrian prende il posto di Marco Mosso in Asiva

Dopo 8 anni alla presidenza, Marco Mosso ha passato il testimone ad Albert Chatrian....

In Alto Adige inizia il terzo mandato di Markus Ortler

Sarà ancora Markus Ortler a guidare la FISI Alto Adige per il prossimo quadriennio....

Altro dal mondo neve

Alliod: «Avanti senza pressioni e con la mente libera». Velocisti a Cesenatico tra acrobatica e apnea

Tra bicicletta e sci. Benjamin Alliod è un grande appassionato delle due ruote e...

Le azzurre allo Stelvio, c’è anche Giorgia Collomb dopo l’intervento. Gli altri gruppi tra Livigno, Formia e Brunico

Sono tornate sulla neve le ragazze del gigante e dello slalom, da quest’anno seguite...

La Fis a Bormio per l’ispezione. Waldner: «La Stelvio è una garanzia»

Dopo Madonna di Campiglio, ecco Bormio. La Fis nei giorni scorsi è stata sulla...