La bormina Cristina Trabucchi nuova campionessa italiana Aspiranti in discesa

Pubblicato il:

Seconda giornata di gare in Val Sarentino, ancora in condizioni ideali con sole e neve che tiene alla grande per la discesa che assegna il titolo italiano Aspiranti.
Conferma il feeling con la velocità e grande determinazione Cristina Trabucchi: la portacolori del Bormio, dopo aver vinto la discesa del GPI, si ripete anche nella gara tricolore, vincendo così lo scudetto di categoria. A 35 centesimi si piazza Sofia Amigoni del Radici, a 36 Federica Lani del Gb Ski Club.
Quarta, e argento Aspiranti, Ivy Schoelzhorn del Wipptal, ottava e bronzo Aspiranti Veronica Stefani dello Sporting Campiglio; quarta di categoria Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Pragelato (decima assoluta), quinta Lavinia Paci dello Sporting Campiglio (undicesima).

Ultime notizie

Esercito in festa per una stagione da incorniciare. Al castello Cantore di Aosta sfilata di coppe e medaglie

Nell’Italia Team dei record di Milano Cortina 2026, c’è anche la firma del Centro...

Fis: Eliasch e gli altri quattro candidati alla presidenza. Per il consiglio c’è anche Flavio Roda

Si chiude il quadriennio olimpico ed è tempo di elezioni. La FIS ha ufficializzato...

Race Future Club, Longo: «Siate umili ma abbiate il coraggio del confronto. Gli yes man non hanno futuro»

Stefano Longo, presidente di Fondazione Cortina, si rivolge agli Allievi 2 di Race Future...

Race Future Club, Feltrin: «Ho visto occhi attenti. Eventi così veicolano messaggi positivi»

Terzo giorno e secondo sulle nevi del Faloria per Race Future Club, lo stage...

Altro dal mondo neve

Italiani Giovani a Pila: trionfo di Ruffinoni in discesa. Antonioli e Valt sul podio

Luca Ruffinoni trionfa nella discesa dei Campionati Italiani Giovani a Pila. Ottime condizioni davvero...

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...