Helly Hansen festeggia il lavoro invisibile degli Ski Patrol

Pubblicato il:

Helly Hansen celebra il terzo International Ski Patrol Day (ISPD), una ricorrenza nata su iniziativa del brand scandinavo per ringraziare gli ski patroller e il loro straordinario lavoro per assicurare agli appassionati degli sport invernali impianti di risalite e piste per la discesa sicuri e divertenti.

In occasione di questa ricorrenza, il marchio di abbigliamento norvegese partner dei professionisti dello sci e della montagna in tutto il mondo, incoraggia gli appassionati di sci a unirsi ai festeggiamenti dimostrando concretamente la propria gratitudine alle squadre di soccorso e di controllo piste con piccoli gesti di gentilezza che non mancheranno di sorprendere i loro destinatari – come un saluto, una stretta di mano, offrendo un caffè sulle piste o condividendo immagini sui social utilizzando l’hashtag #skipatrolday. Da parte sua Helly Hansen farà la sua parte donando il 5% delle vendite online e delle vendite di selezionati negozi al dettaglio del 10 febbraio a favore di organizzazioni di ski patroller a livello internazionale.

“Per Helly Hansen è motivo di orgoglio fornire l’abbigliamento a oltre 55.000 professionisti delle attività all’aria aperta in tutto il mondo, tra cui gli eroi invisibili della montagna: gli ski patroller”, spiega Joumana Løvstad, chief marketing officer di Helly Hansen. “Questa giornata è un’opportunità per esprimere la nostra sincera gratitudine per la loro inossidabile dedizione alla sicurezza. Insieme agli ski resort di cui siamp partner, invitiamo gli sciatori e i frequentatori della montagna a unirsi a noi per un sincero ringraziamento.”

Ultime notizie

Beaver Creek, Lorenzo Galli: «Odermatt fa un altro sport. Noi in crescita, noto tenacia». Oggi superG

«Non ci possiamo accontentare del risultato della prima discesa certamente, ma vedo un gruppo...

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...