Campiglio apre la vendita dei biglietti: l’8 gennaio il suggestivo slalom serale

Pubblicato il:

Manca esattamente un mese all’opening weekend della Coppa del Mondo maschile di Sci Alpino, con il tradizionale gigante di Sölden del 27 ottobre. L’attesa è tanta nel Circo Bianco, per una nuova rincorsa alla Sfera di Cristallo e per gli annunciati rientri alle competizioni di due grandi personaggi come Lucas Braathen e Marcel Hirscher, rispettivamente sotto le nuove bandiere brasiliana e olandese.  

Due assi dei pali snodati che mercoledì 8 gennaio 2025 saranno fra i protagonisti più attesi della 71.esima edizione della 3Tre, lo slalom notturno di Madonna di Campiglio che come ogni anno si disputerà sotto i riflettori del Canalone Miramonti. Una vera e propria festa per gli appassionati dello sci, destinata a chiudere in bellezza il filotto di gare italiane di Coppa del Mondo e ad aprire, nel contempo, il grande mese delle classiche dello slalom.  

A partire da venerdì 27 settembre è possibile prenotare, esclusivamente online su 3trecampiglio.it, il proprio posto d’onore per il primo ‘Night Event’ stagionale di Coppa del Mondo, le cui manche sono in programma alle 17.45 e alle 20.45.

Anche quest’anno, il Canalone Miramonti offrirà dieci diversi settori aperti al pubblico. I prezzi vanno dai 5 € dell’Area Nord ai 600 dell’esperienza più esclusiva, la 3Tre Lounge: uno skybox, inaugurato nel 2023, che coniuga un colpo d’occhio spettacolare con il comfort più assoluto, per seguire la gara coccolati da un servizio di light catering e drink.

La novità del 2024 è invece rappresentata dal 3Tre Paddock, la scelta perfetta per chi desidera sentirsi al centro dell’azione: una speciale terrazza sul lato nord della pista che offre un angolo del tutto inedito sullo stadio dello slalom, disponibile al costo di 100€.

Confermate anche l’esclusiva Terrazza 3Tre, con visuale dal tetto della palazzina che domina il parterre, la Tribuna 3Tre, allestita appositamente per la notte di Campiglio, e il settore Miramonti, l’area prossima alla linea del traguardo inaugurata nel 2023.

Ultime notizie

La gioia di Saccardi dopo il podio in Coppa Europa in Val di Fassa: «Sto sciando forte»

Un altro podio per Tommaso Saccardi in Coppa Europa, un'altra conferma che lo stato...

Tommaso Saccardi 2° nello slalom di Coppa Europa in Val di Fassa dietro al francese Aulnette

Grande giornata di slalom sulla "Aloch" di Pozza di Fassa, che ha portato all'Italia...

Giulia Valleriani è terza in Valle Aurina. Quarta Pazzaglia, nel giorno di Moritz

Arriva un altro podio azzurro dalla Coppa Europa femminile. Nel secondo e conclusivo slalom...

Von Allmen domina sulle onde gardenesi. Italia sempre sul pezzo: 3° Schieder, 6° Paris, 8° Casse, 12° Franzoni, 20° Alliod

L’Italia maschile della velocità continua a primeggiare. E lo fa con un team solido...

Altro dal mondo neve

Von Allmen domina sulle onde gardenesi. Italia sempre sul pezzo: 3° Schieder, 6° Paris, 8° Casse, 12° Franzoni, 20° Alliod

L’Italia maschile della velocità continua a primeggiare. E lo fa con un team solido...

Huetter trionfa a Val d’Isère. Quinta Laura Pirovano, Goggia spreca

Sventola la bandiera austriaca a Val d'Isère, rammarico invece per Sofia Goggia. L'attesa era...

Tarvisio inizia il conto alla rovescia: un mese al grande ritorno della Coppa del Mondo

Tarvisio accende i riflettori sul grande sci e avvia ufficialmente il conto alla rovescia...