Biglietti in vendita per lo spettacolare fine settimana del Saslong Classic

Pubblicato il:

L’estate è ormai conclusa e in Val Gardena si respira aria di sci. E di Coppa del Mondo, che torna con l’ormai tradizionale programma Saslong Classic. Si partirà venerdì 20 dicembre con il superG, vinto lo scorso anno dall’austriaco Vincent Kriechmayr. Solo 24 ore dopo, sabato, sarà la volta della discesa libera, nella quale si è imposto Dominik Paris sul tracciato originale.

Anche quest’anno, gli appassionati di sci potranno aspettarsi gare emozionanti in Val Gardena. Fin da ora è possibile assicurarsi la partecipazione al classico evento invernale altoatesino acquistando i biglietti online su www.saslong.org/tickets. Come nelle edizioni precedenti, sono disponibili diverse tipologie di biglietti. Quelli della categoria Action offrono l’accesso all’area d’arrivo, ma anche alla partenza o lungo il percorso. La Happy Zone è invece l’area centrale della tribuna, in piedi, dello stadio d’arrivo. Sono inoltre disponibili anche i biglietti per il settore Camel Hump, da dove si possono sentire le tute da gara sfrusciare, tanto si è vicini alle stelle dello sci. Infine, per chi cerca un’esperienza esclusiva, i biglietti Saslounge offrono gastronomia raffinata, servizio di alta qualità e un’atmosfera unica nel cuore della zona d’arrivo.

Acquistando un biglietto entro il 15 settembre si avrà diritto a uno sconto del 10% sui biglietti. Inoltre, tutti gli interessati che acquisteranno un biglietto online avranno accesso a un ulteriore sconto del 10% sui biglietti per la Saslong Classic del 2025, tramite un codice sconto che verrà inviato via e-mail all’inizio del prossimo anno.

Intanto, i preparativi per la 57ª Saslong Classic, soprattutto quelli fuori pista, sono in pieno svolgimento «Organizzare una gara di Coppa del Mondo non è questione di poche settimane – spiega Rainer Senoner, presidente del Comitato organizzatore – Il nostro team, giovane e motivato, composto da collaboratrici e collaboratori a tempo pieno e freelance, lavora tutto l’anno per preparare questo evento di altissimo livello. Tutto procede secondo i piani, e naturalmente, speriamo di accogliere anche quest’anno numerosi appassionati di sci in Val Gardena per il tradizionale appuntamento di Coppa del Mondo ai piedi del Sassolungo.

Ultime notizie

La gara del giorno: lo sci alpino alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 sabato 7 febbraio

Dopo la Cerimonia d'Apertura di ieri sera, cominciano gli eventi da medaglia alle Olimpiadi...

Paris, Franzoni, Schieder e Casse per la storia: si alza il sipario olimpico con la discesa di Bormio

La storia è pronta per essere scritta. Anzi, pennellata, cesellata sui 3250 metri della...

Svindal su Vonn: «Ero più nervoso io. Arrivate le risposte che cercavamo: è un ragazza tosta»

Quella di Cortina d’Ampezzo è stata una prova che non ha dato particolari indicazioni....

Sull’Olympia delle Tofane si balla. Poche indicazioni, davanti Wiles

Non è stata una giornata facile a Cortina d’Ampezzo tra la neve poco compatta...

Altro dal mondo neve

Scopriamo anche Alliod: che team i velocisti di Galli. Mercoledì la prima prova a Bormio

La Stelvio non ci fa paura. Anzi. Vittorie, podi, innumerevoli top ten: l’Italia della...

Crans Montana, trionfa Von Allmen davanti a Paris. Ed è grand’Italia!

Esattamente un anno e dieci giorni dopo, Franjo Von Allmen, 24enne svizzero del Canton...

Crans-Montana: Blanc profeta in patria davanti a Goggia. Rammarico per Melesi, spreca Pirovano

Malorie Blanc è profeta in patria. La svizzera di Ayent, una decina di chilometri...