Nel primo dei due slalom di Coppa Europa di Norefjell, in Norvegia, Emilia Mondinelli, seconda a metà gara, chiude al sesto posto, salendo così al terzo della classifica di specialità. La vittoria è andata alla svedese Hanna Aronsson Elfman che grazie ad una rimonta di cinque posizioni nella seconda run si è imposta con con 33 centesimi di margine sulla norvegese Bianca Bakke Westhoff e 34 sulla francese Marie Lamure. Quarta la svizzera Nicole Good a 41, quinta la francese Marion Chevrier a 61 e sesta appunta l’azzurra a 68. Dodicesimo posto per Lucrezia Lorenzi a 1.16, a punti Tatum Bieler ventunesima, Beatrice Sola ventiquattresima e Giorgia Collomb ventisettesima; out nella seconda manche Francesca Carolli, mentre nella prima erano uscite Vera Tschurtschenthaler, Annette Belfrond e Ambra Pomarè.
Giovedì è in programma un secondo slalom di Coppa Europa, ultima gara prima delle finali previste sempre in Norvegia, tra Hafjell e Kvitfjell.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.