Welcome Back to Earth, la nuova campagna di Salomon

Pubblicato il:

Il brand degli sport di “montagna” Salomon ha creato una partnership con l’agenzia pubblicitaria creativa DDB per presentare la sua nuova campagna di comunicazione multicanale: “Welcome Back to Earth”. Per sensibilizzare i consumatori a livello internazionale e per entrare in contatto con il pubblico più giovane degli epicentri più importanti del marchio, come San Francisco, Shanghai, New York e Parigi, la campagna invita il nuovo pubblico, così come i fedelissimi della griffe Salomon, a riconnettersi con la vita outdoor.

Per stimolare l’interesse dei giovani nei confronti della montagna, rimanendo fedele alla sua ricca eredità sportiva, Salomon presenta una serie di video di straordinaria ispirazione girati in località come Lubiana, Triglav in Slovenia, e Cortina d’Ampezzo / Monte Lagazuoi nelle Dolomiti italiane. Prendendo quegli aspetti veritieri in cui emerge come l’attività fisica in ambienti naturali migliori significativamente la salute mentale, il benessere generale, la qualità della vita, la felicità e la sensazione di appagamento, la produzione trasporta gli abitanti delle città, tecnologicamente oberati, in montagna, accogliendoli “di nuovo sulla terra”.

Ultime notizie

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Innerhofer, 41 anni, 11° in Gardena: «Vivere vuol dire essere invincibile e poi normale. Sono felice»

'E siamo ancora qua' canta Vasco Rossi. Ed è proprio così. Hotel Dosses, Santa...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...