Goggia subito sotto i ferri: confermata la frattura di tibia e del malleolo tibiale

Sofia Goggia è arrivata in clinica a La Madonnina a bordo di una ambulanza ed è presto stata raggiunta dal dottore Andrea Panzeri. Dopo gli esami, la diagnosi ha confermato le prime indiscrezioni che erano circolate.

A comunicarlo è una nota della Fisi: «Sofia Goggia è stata sottoposta a tac e a una risonanza magnetica che hanno evidenziato una frattura della tibia e del malleolo tibiale della gamba destra, le quali saranno ridotte chirurgicamente nel corso del pomeriggio». A operare l’azzurra saranno il dottor Andrea Panzeri, presidente della Commissione Medica FISI, in collaborazione con il dottor Riccardo Accetta, responsabile dell’UO di Traumatologia dell’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio. La stagione della bergamasca, in grande evidenza nel gigante di San Vigilio di Marebbe, si chiude dunque qui. Il circo bianco perde un’altra grande protagonista.

QUESTA MATTINA – Brutto colpo per Sofia Goggia: la bergamasca cade durante una sessione di allenamento, con la sospetta frattura di tibia e perone; è stata già trasportata a Milano per tutti gli accertamenti del caso. La nota della Fisi: Sofia Goggia è caduta nel corso di un allenamento di gigante che si teneva sulla pista Casola di Pontedilegno, inforcando con la gamba destra in una porta che girava verso destro. Non è stata ancora fatta alcuna diagnosi dalla Commissione Medica FISI che effettuerà gli accertamenti nelle prossime ore.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news