Barbera: «Entusiasta del lavoro in Argentina e che vantaggio conoscere i senatori»

Corrado Barbera è davvero soddisfatto delle tre settimane abbondanti di allenamento in Terra del Fuoco. Appena rientrato in Italia il 2002 di Cuneo, che è approdato nel giro azzurro dopo l’esperienza con lo Ski College Limone e il team AOC e l’anno passato era nelle file del gruppo Coppa Europa, ci fa sapere: «Sono proprio contento di essere salito in squadra A e subito mi sono sentito a mio agio. Un ambiente sicuramente positivo, sereno, in cui abbiamo lavorato con molta efficacia. Hanno fatto bene Simone Del Dio e Stefano Costazza a farmi lavorare anche sul gigante, nonostante lo slalom rimanga la mia specialità principale, il focus primario».

Continua il campione del mondo junior delle porte strette: «Una mole di lavoro significativa e tanta qualità, insomma non posso che essere contento della preparazione a UshuaiaMi sono trovato bene con i nuovi compagni e avere in squadra atleti vincenti e di esperienza come Giuliano Razzoli e Stefano Gross è un bel vantaggio. Altro che chiusure, mi hanno accettato e consigliato fin dall’inizio».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news