Bollé nominato per la 25a edizione del Webby Award

Pubblicato il:

Bollé è stato nominato alla 25sima edizione dei Webby Award come miglior filtro per provare lenti. Il Webby Awards è la principale organizzazione internazionale che premia e onora l’eccellenza su Internet, presentato dall’Accademia Internazionale delle Arti e delle Scienze Digitali (IADAS) è considerato dal New York Times “la più alta onorificenza del web”.

Bollé, uno dei principali produttori di maschere, caschi e occhiali da sole ad alto contenuto tecnologico, è stato nominato per avere realizzato «Il migliore, più innovativo, efficace, creativo fra i filtri Social Media per lenti in grado di migliorare e fornire informazioni tramite post, storie, foto, video, indipendentemente dalla piattaforma». Bollé ha lanciato lo scorso inverno un filtro AR che ha consentito ai consumatori non solo di indossare virtualmente i caschi e gli occhiali Bollé, ma anche di provare a distanza la visione attraverso la sua esclusiva tecnologia di lente Phantom. Questo filtro ha cambiato il mondo della vendita al dettaglio, consentendo ai rivenditori di acquisire vendite a distanza senza nessun contatto. Il grande successo del filtro ha spinto Bollé ad ampliarlo alla collezione primaverile ed estiva, con a breve l’arrivo di una nuova versione per provare i nuovi occhiali.  

«Il filtro AR consente solitamente di provare virtualmente un prodotto per migliorare l’esperienza di acquisto. Nel caso di Bollé è prima volta che questo tipo di filtro viene utilizzato per fornire un’esperienza che consente di testare il prodotto nel proprio ambiente – ha affermato Louis Cisti, Vicepresidente Marketing globale di Bollé Brands -. Bollé offre un’alternativa per rispettare le nuove regole di distanziamento, consentendo al cliente di provare il prodotto e la tecnologia senza dover fare la fila o preoccuparsi delle distanze sociali. I clienti oggi chiedono esperienze di acquisto che riducano al minimo il contatto fisico.

Ovviamente, quando si ricercano prodotti premium le aspettative sono alte e il cliente si aspetta di poter vedere gli effetti tangibili del prodotto. Qui subentra il nostro filtro AR unico che consente al cliente di provare le performance della lente prima dell’acquisto». 

Bollé, in collaborazione con QReal e M7 Innovations ha sviluppato una tecnologia avanzata per esaltare esperienze di atleti ed appassionati di outdoor. Il filtro trasmette fedelmente la visone che si avrebbe indossando una lente Phantom di Bollé, disponibile su occhiali da sole e maschere da sci.  Provarla è semplice con il seguente QR code.

 

Ultime notizie

Quando Federica Brignone sbancò Mont Tremblant nel 2023

Do you remember, Federica? Giusto adesso che è tornata sugli sci (terzo giorno consecutivo...

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...