Belfrond, Lani, Zazzaro e Rizzi primeggiano nel GPI Junior

Circuito mutilato il Gran Premio Italia quest’anno. E così le tappe non vengono ultimate. La federazione Italiana sport invernali non si è ancora espressa in materia, ma a conti fatti la classifica c’è e anche i vincitori. «Da regolamento questa stagione accedono in squadra nazionale i vincitori della classiche di specialità delle discipline tecniche e di quelle veloci, maschili e femminili», ci ricorda Matteo Ponato, coordinatore movimento giovanile Fisi e responsabile dei circuiti istituzionali. 

VINCITORI – E così a classificata congelata ecco davanti in gigante e slalom donne Annette Belfrond, Crammont Mont Blanc Asiva, mentre in velocità Federica Lani dello Ski College Veneto Falcade. Nei ragazzi il poliziotto trentino Martino Rizzi si mette in luce in velocità, mentre il carabiniere napoletano Giovanni Zazzaro si impone nelle discipline tecniche. Aspettiamo adesso la parola definitiva della federazione. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news