Dominio austriaco a Sarentino: superG a Fest, ottava Albano e nona Pichler

Dominio austriaco nel superG femminile di Coppa Europa che si è disputato questa mattina a Sarentino. Tante le atlete del circuito di Coppa del Mondo che si sono presentate al via, ma a vincere è stata ancora una volta Nadine Fest, che ha chiuso in 1’15″55 e preceduto di 10/100 Julia Scheib. Terzo posto per Rosina Schneeberger, all’arrivo con 15/100 di ritardo. Quarta Jasmina Suter e quinta Maria Therese Tviberg. 

Ancora una grandissima prova per Giulia Albano, la portacolori dello sci club Mont Glacier che dopo aver sfiorato il podio a Crans Montana si è presa l’ottavo posto in superG. Migliore delle azzurre, a 79/100 dalla vetta, di poco davanti a Karoline Pichler, nona. Quindicesima Valentina Cillara Rossi, 21a Sofia Pizzato, 23a Teresa Runggaldier, 25a Elena Dolmen, 29a Monica Zanoner e 30a Jole Galli. Appena fuori dalla zona punti Alice Mus (33a); nelle prime quaranta posizioni anche Nicole Nogler Kostner (39a) ed Elisa Maria Negri (40a). 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news