Coppa Europa, superG a Reisinger, combinata a Good. Melesi migliore azzurra: sesta e quinta

Austria in Coppa del Mondo, Austria in Coppa Europa. Nel superG del circuito continentale, disputato questa mattina a Les Diablerets, è stato ancora un dominio austriaco con cinque atlete nelle prime cinque posizioni. A vincere è stata Elisabeth Reisinger in 1’11″67, a precedere Nina Ortlieb e Ariane Raedler di 56 e 81 centesimi. Subito dopo però c’è tanta Italia: sesta Roberta Melesi, settima Valentina Cillara Rossi e nona Jole Galli. Poi 19a Asja Zenere, 20a Monica Zanoner, 26a Sofia Pizzato, 27a Giulia Albano, 34 a Giulia Paventa. Ritirate Carlotta Da Canal ed Elena Dolmen.

Il superG di questa mattina era valido anche per la combinata alpina, iniziata ieri – lunedì – con la prova di slalom. Nessun podio per l’Italia, ma una posizione guadagnata da Roberta Melesi che conclude quinta a 1″28 dalla svizzera Nicole Good, prima in 1’59″84. Sul podio, al secondo e terzo posto, Elisabeth Reisinger a 76/100 e Nathalie Groebli a 1″22. Nona Jole Galli, 17a Valentina Cillara Rossi, 25a Asja Zenere e 26° Giulia Paventa. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news