LIVE – Nicol Delago su Nadia: «Sono felicissima. L’ho sentita subito, ha rivisto la mia discesa di ieri»

C’è una Nicol che ieri ha fatto il suo primo podio in Coppa del Mondo e c’è una Nadia che a Zauchensee ha fatto doppietta nella discesa di Coppa Europa. Sono due giorni a dir poco strepitosi in casa Delago, che vivono a poche centinaia di metri dalla Saslong. E Nicol, anche se ha sbagliato, è comunque contenta. «Anche se per me non è andata benissimo – spiega – è un’altra giornata fantastica: sono felicissima per mia sorella». E la tua gara? «Ho sbagliato in cima, sulla rampa fondamentale per fare velocità per tutta la pista, poi sapevo di dover recuperare qualcosa e ho iniziato a tagliare, ma anche questa è tutta esperienza».

Nicol ha sentito la sorella subito dopo la vittoria in gara 1: «Mi ha detto che prima di partire ha rivisto la mia discesa di ieri e quella di Lake Louise, due giorni bellissimi a casa nostra. Fino alle 2 del mattino non sono riuscita ad addormentarmi, avevo tanta adrenalina in corpo». In Coppa insieme? «Non subito, più avanti, lei si concentrerà sulla Coppa Europa».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news