Vinatzer secondo nel gigante SAC di Ushuaia. Quarto Maurberger, quinto Borsotti

Dopo gli slalom ecco il primo dei due giganti in programma sulle nevi argentine di Ushuaia. Continua la South American Cup sempre in Tierra del Fuego e continua il momento positivo degli azzurri del gruppo Coppa Europa allenati da Roberto Saracco. Fra le porte larghe ad imporsi è il russo Pavel Trinkhchev. A 34 centesimi ecco però un azzurro: stiamo parlando del ’99 Alex Vinatzer che dimostra di essere in buona forma. Terza piazza per il francese Remy Falgoux a 42 centesimi. Quarto il vincitore del secondo slalom Simon Maurbetger che perde il podio per 5 centesimi. Quindi quinto Giovanni Borsotti del gruppo Coppa del Mondo di gigante a sette decimi. Ottavo Roberto Nani a 91, nono Federico Liberatore a 1.11. Dodicesimo Hannes Zingerle a 1.66.

GUARDA LA CLASSIFICA GS SAC UOMINI

DOPPIETTA FRANCESE FRA LE DONNE – Nella gara SAC donne primeggia la francese Tessa Worley che stacca la compagna di squadra Taina Barioz di 1.08. La svizzera Andrea Ellenberger a un secondo e mezzo sale sul gradino più basso del podio. Non erano presenti in gara atlete italiane.

GUARDA LA CLASSIFICA GS SAC DONNE

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news