LIVE – Ritorna «Capitan Futuro»? Serra coach degli slalomgigantisti o direttore tecnico giovanile?

Eccoci a Santa Caterina Valfurva per la rassegna tricolore. Ci sono le gare, le medaglie da assegnare, i titoli assoluti e giovanili, il Gran Premio Italia. Ma ci sono anche le voci di corridoio, le prime avvisaglie, le indiscrezioni sul futuro. E’ vero, è necessario aspettare le elezioni FISI del 22 aprile a Milano, ma qualcosa inizia a muoversi. Sembrerebbe ad esempio che Alessandro Serra, in scadenza di contratto con la Finlandia, sia in contatto con via Piranesi per un ritorno in Italia. Il condizionale per dovere di cronaca è sempre d’obbligo, ma ci sarebbe stato un contatto in questi giorni fra il coach piemontese e la federazione.

RUOLO – In che ruolo? Serra (finalmente) si prenderebbe cura della squadra degli slalomgigantisti di Coppa del Mondo dopo l’oggettivo fallimento di questa stagione del team? Oppure nel caso di un potenziamento del settore giovanile andrebbe a coordinare un progetto più solido insieme a Matteo Ponato ma nel ruolo di guida? E’ ancora presto ovviamente, ma sembra in corso una trattativa avanzata fra le parti. Vedremo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news