Slalom Folgaria, il timbro di Testa sul Gran Premio Italia Senior. Nei Giovani Hell precede Sorio e Nardi

Sulle nevi trentine di Folgaria è tempo di slalom FIS e di Gran Premio Italia Senior e Junior. Nel primo appuntamento è Riccardo Tonetti ad aggiudicarsi la classifica assoluta. Sul podio con l’atleta della squadra A, davvero in una forma sfavillante dopo una prima manche a Wengen di ottimo livello, a tre decimi c’è Alex Vinatzer, portacolori della #BrigataProsch. Sul gradino più basso del podio a 1.16 l’atleta di interesse nazionale Fabian Bacher. Perde il podio per 3 centesimi un altro atleta di Coppa del Mondo a caccia di punti, Giuliano Razzoli.

GUARDA LA CLASSIFICA

Sesto Simon Maurberg, poi per trovare un italiano in calssifica doobiamo scendere al tredicesimo posto. Stiamo parlando di Andrea Testa, sci club Goggi: il bergamasco, uno dei  rappresentanti della truppa degli #InossidabiliSenior, si porta a casa il Gran Premio Italia Senior. Quattordicesimo Andrea Squassino, team Coppa Europa. Quindicesimo e primo al Gran Premio Junior l’altoatesino Damian Hell, Fiamme Oro. Sul podio GPI Giovani ci salgono Francesco Sorio, Ski Racning Camp, e Tommaso Nardi, Ski Dreams Nidec.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news