Stuffer, stiramento al polpaccio: salta le gare di Sankt Moritz

Quel problema visto in televisione si traduce in un piccolo infortunio. Verena Stuffer si è procurata un leggero stiramento al polpaccio della gamba sinistra e non parteciperà al prossimo fine settimana di gare a Sankt Moritz. A Lake Louise, l’altoatesina pochi metri dopo la partenza si è subito toccata dietro al ginocchio, poi ha provato a mettersi in posizione e in un modo o nell’altro aveva concluso la prova. La sua sciata è però stata blanda, non ha mai forzato, proprio per questo piccolo stiramento che è stato riscontrato al suo rientro in Italia. Proverà a recuperare per le gare di Val d’Isère del prossimo fine settimana.

IN GARA IN SVIZZERA – L’Italia nelle gare di Sankt Moritz schiererà Marta Bassino, Federica Brignone, Nicol Delago, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Anna Hofer, Federica Sosio e Johanna Schnarf.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news