Solda, lunedì scatta l’opening FIS

Ci siamo. Tutto pronto a Solda all’Ortles/Sulden am Ortler per il primo atto di gare FIS. Organizzazione sempre griffata dal sodalizio laziale del Livata: quattro giorno di gare da lunedì 13 per la macchina organizzativa presieduta da Franco Malci. Si parte sulla Madriccio 3 lunedì con un gigante FIS, vuoi maschile, vuoi femminile. Quindi martedì sullo stesso pendio ecco per quanto riguarda la gara maschile la prima tappa del circuito Gran Premio Italia Senior: sono attesi nomi importanti in questo angolo di Alto Adige occidentale.

Il presidente Franco Malci

PRIMO MEETING DOMENICA ALL’HOTEL CEVEDALE – Mercoledì ragazze e ragazzi si confronteranno questa volta sulla Madriccio 2 con un gigante FIS NJR, il giovedì invece slalom FIS NJR. La prima riunione della manifestazione è fissata per domenica alle 20.30 a Solda presso il quartier generale del comitato organizzatore Livata, l’Hotel Cevedale.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news