Stuhec, ecco la mucca Isa in regalo per aver sbancato il Critérium de la Première neige a Val-d’Isère

Da dicembre a giugno. Sei mesi dopo un premio speciale per la vera atleta rivelazione della stagione 2016-2017, ovviamente la slovena Ilka Stuhec, oro iridato in discesa, seconda nella classifica generale di Coppa del Mondo (prima in libera e combinata), 7 successi e 13 podi, tutto in una singola annata. La campionessa ha ricevuto una mucca di nome Isa direttamente a Maribor, in Slovenia. Lo riporta Ski Chrono.

Ilka Stuhec in lacrime sul podio di St. Moritz (@Zoom agence)

VAL D’ISERE – Il riconoscimento… dovuto per aver trionfato nel Critérium de la Première neige a Val-d’Isère, lo scorso dicembre. Ormai è una tradizione consolidata. Ilka ha infatti vinto sia in discesa che in combinata nella tre giorni di gare sulla OK e dopo Lindsey Vonn e Lara Gut si è vista recapitare il premio speciale per il suo successo. Una delegazione da Haute-Tarentaise, guidata da Vincent Jay, direttore del Club Avalin Sport, si è sobbarcata fino il viaggio fino a Maribor per consegnare il premio.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news