Marta Bassino e la festa del Fan Club: «Un sostegno unico»

Tra un allenamento e l’altro, come alcune sue colleghe di Nazionale, Marta Bassino ha giustamente trovato il tempo anche per la festa sociale del Fan Club, tenutasi domenica 11 giugno allo Chalet Morel di Limone Piemonte (CN). Nella località che l’ha vista crescere e formarsi sportivamente, Marta ha ricevuto l’abbraccio dei quasi 100 tifosi intervenuti per acclamarla.

PARTY – L’evento si è dipanato tra un sostanzioso pasto, sessioni di autografi/selfie e balli collettivi al ritmo della musica; a condurre magistralmente il tutto Andrea Caponnetto, che con piglio ironico e gioviale ha intervistato un po’ tutti, da Marta fino al fidanzato Marco, passando per familiari, collaboratori (erano presenti anche la manager Anna Marconi Ravano e lo skiman Federico Brunelli) e lo staff del Fan Club: «Quest’anno il mio Fan Club ha svolto un lavoro eccezionale – ha dichiarato Bassino, sia nel seguirmi durante la stagione (penso a tutti quelli che son venuti a Sestriere o a Sankt Moritz) che nell’organizzare questo evento, tanto più in una location fantastica come la baita Morel in Riserva Bianca. Avere così tanti tifosi e così appassionati (c’è chi si è fatto anche più di 300 chilometri per essere presente alla festa… e chi si è tesserato appositamente per parteciparvi, NdR) dà un sostegno ed una carica incredibili, sia sportivamente che umanamente. In definitiva, è stato davvero bello passare una giornata in allegria insieme a tutti loro».

Marta Bassino (@Pentaphoto)

Qui l’intervista video rilasciata da Marta a Il Nazionale, quotidiano d’informazione nazionale on line di Imperia

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zwAzhBRpD94]

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news