Bardonecchia, tutti in pista per l’ultima discesa che vale sei titoli italiani

Tutti a Bardonecchia per il grande finale di stagione. Tutto in una gara che vale praticamente per tutte le classifiche. La stazione sciistica piemontese ospiterà la discesa dei Campionati Italiani di sci alpino la prossima settimana, il 30 e 31 marzo. È la gara di recupero degli Aspiranti, annullata sulle stesse piste a inizio marzo e dei Giovani/Assoluti che si sarebbe dovuta svolgere a Passo San Pellegrino la prossima settimana.

I TITOLI IN PALIO – Andiamo con ordine perché, come anticipato, questa discesa varrà per tutto. In un giorno saranno messi in palio sei titoli italiani: Aspiranti, Giovani e Assoluti, tre al maschile e altrettanti al femminile. Il gigante dei Campionati Italiani Giovani, invece, verrà recuperato domenica insieme alla gara che assegnerà il titolo Assoluto.

GRAN PREMIO ITALIA – E poi c’è ancora da chiudere il Gran Premio Italia. Così, sempre la discesa del 31 marzo, varrà anche per la classifica del circuito istituzionale Giovani, Seniores e Aspiranti maschile e Giovani e Aspiranti femminile.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news